Hotel Roma Logo

Caro visitatore,
stai utilizzando una versione vecchia
di Internet Explorer

È un browser vecchio e obsoleto per navigare in Internet.
Ci spiace, ma noi crediamo in un web migliore, e il nostro sito utilizza nuove tecnologie per offrirti un'esperienza unica.

Scarica un browser moderno per navigare meglio,
è completamente gratuito!

Grazie

Google Chrome Chrome
Mozilla Firefox Firefox
Internet Explorer Explorer
Apple Safari Safari
Opera Opera

Gift Voucher

+39  0421  971  523

Domande Frequenti
Prenota Prenota

Miglior tariffa garantita






Ospiti camera 2


Ospiti camera 3


Ospiti camera 4


PRENOTA

Prezzi e Pagamenti

Che cosa includono i prezzi delle camere?

I prezzi delle camere includono: prima colazione a buffet, parcheggio, accesso alla spiaggia privata (fino a esaurimento disponibilità) con un lettino, uno sdraio e un ombrellone, noleggio biciclette, Iva e connessione Wi-Fi in tutto l’albergo.

Si può pagare con la carta di credito?

Si, accettiamo le principali carte di credito: Visa, MasterCard e Maestro.

È sicuro pagare con carta di credito?

La vostra prenotazione è assolutamente sicura, in quanto tutti i dati personali sono crittografati e trattati con riserbo.

I dati della vostra carta di credito (numero e data di scadenza) sono richiesti a titolo di garanzia: l'hotel si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito prima dell'arrivo, richiedendo l'autorizzazione al circuito di appartenenza per un importo pari a quello previsto in caso di no-show o cancellazione tardiva.

Non si considerano confermate - e quindi garantite - le prenotazioni ricevute con codici di carta di credito errati, mancanti o non validi.

Prenotazione, Arrivi e Partenze

Come faccio a sapere che la prenotazione è stata confermata?

Subito dopo aver effettuato la prenotazione, riceverete una mail di conferma dell’avvenuta prenotazione con il riepilogo del vostro soggiorno.

Cosa succede in caso di cancellazione della prenotazione?

Le prenotazioni effettuate tramite il sito www.hotelromajesolo.it possono essere cancellate e/o modificate secondo le cancellation policy indicate nella mail di prenotazione.

Cosa succede in caso di mancato arrivo, partenza anticipata, cancellazione o modifiche oltre i termini?

In caso di mancato arrivo, partenza anticipata e/o di modifica/cancellazione, verrà applicata una penale secondo la cancellation policy indicata nella mail di prenotazione. Tale importo sarà addebitato sulla carta di credito inserita in prenotazione a garanzia. Anche per le altre offerte speciali fare riferimento alla cancellation policy indicata all'interno della promozione utilizzata.

A che ora si può arrivare in hotel? A che ora si deve lasciare la stanza nel giorno di partenza?

La stanza può essere occupata a partire dalle ore 14.00 della data di arrivo. Alla partenza, la stanza deve essere liberata entro le 10.00. Per qualsiasi esigenza particolare siete pregati di contattare anticipatamente il nostro staff che sarà lieto di poter aiutare.

Si possono fare check out la sera tardi?

Per qualsiasi esigenza particolare siete pregati di contattare anticipatamente il nostro staff al numero telefono +39 0421 971 523, o alla mail info@hotelromajesolo.it

Camere e Servizi

Avete un parcheggio riservato? Quanto costa?

È a disposizione ad uso esclusivo dei nostri ospiti un ampio parcheggio adiacente all’hotel, completamente gratuito.

Sono disponibili culle per bimbi in camera? Quanto costano?

Si, se viaggiate con un bebè vi faremo trovare una comoda culla in camera, compresa nella quota del bimbo.

Avete camere per fumatori?

L' Hotel Roma è 100% no smoking.

In che orari viene servita la prima colazione?

La prima colazione a buffet viene servita dalle 7.30 alle 10.00 di mattina. Anche se siete dei dormiglioni non avete di che preoccuparvi: un nostro collaboratore saprà come farvi cominciare la giornata nel migliore dei modi!

Avete proposte per chi ha particolari esigenze dietetiche?

Il nostro chef è a disposizione per qualsiasi esigenza dietetica dovuta ad allergie o intolleranze alimentari. Vi invitiamo quindi, al vostro arrivo, ad informare il maître o la reception in caso di esigenza particolare. Saremo lieti di prenderci cura di voi!

L'Hotel Roma dispone anche dell’accesso ad Internet?

In tutto l’hotel e in tutte le camere è possibile connettersi gratuitamente alla rete Wi-fi dell’hotel per tutta la durata del soggiorno. Chiedete alla reception la password per entrare e potete navigare senza limiti di tempo e gratis.

Quanto costa la connessione ad Internet?

La connessione Wi-fi dell’hotel è completamente gratuita per gli ospiti dell'Hotel Roma.

Ci sono regole per gli animali domestici?

Sono ammessi animali di piccola taglia al costo di 5,00 € al giorno, il nostro staff è a disposizione per qualsiasi particolare esigenza.

Qual è il costo del lettino in spiaggia?

Nel prezzo sono inclusi un lettino, uno sdraio e un ombrellone. Eventuali lettini extra devono essere chiesti al bagnino. Il servizio è disponibile fino a esaurimento disponibilità.

Offrite un servizio di noleggio biciclette?

I nostri ospiti possono noleggiare gratuitamente le bici per piacevoli escursioni a Jesolo e dintorni.

Che tipo di trattamento si può prenotare?

All'Hotel Roma offriamo tariffe con trattamento solo colazione, mezza pensione o pensione completa.

Non lasciarti perdere i migliori eventi di Jesolo

Jesolo Moonlight Half Marathon Jesolo - Sabato 26 Giugno 2021

Jesolo Moonlight Half Marathon Jesolo - Sabato 26 Giugno 2021

Emma Fortuna Live Palasport Jesolo - Sabato 1 Maggio 2021

Emma Fortuna Live Palasport Jesolo - Sabato 1 Maggio 2021

World Para Athletics Grand Prix Jesolo - dal 16 al 18 Aprile 2021

World Para Athletics Grand Prix Jesolo - dal 16 al 18 Aprile 2021

Ironman 70.3 World Championship 2021 Jesolo - Domenica 26 Settembre 2021

Ironman 70.3 World Championship 2021 Jesolo - Domenica 26 Settembre 2021

Tommaso Paradiso Sulle Nuvole Tour Jesolo - Sabato 26 Marzo 2022

Tommaso Paradiso Sulle Nuvole Tour Jesolo - Sabato 26 Marzo 2022